Digital Marketing 
Strategia, tools, automazione e ROI dei tuoi investimenti digital
Sviluppare un mindset digitale è fondamentale per competere in uno scenario in continuo cambiamento.
 
Per questo oggi è più che mai importante essere in grado di:
 
  • Progettare una strategia digitale e tradurla in un piano di marketing
  • Tracciare le metriche fondamentali di performance per valutare il ROI
  • Padroneggiare i canali di acquisizione utenti in ottica omnichannel
  • Creare una digital customer experience personalizzata
  • Implementare attività online e offline per generare engagement
  • Analizzare i dati per migliorare campagne e performance
  • Migliorare la visibilità sui motori di ricerca
  • Sfruttare le tecnologie di marketing automation per creare un customer journey appagante
 
Per trasmettere queste competenze abbiamo creato un'offerta formativa modulare, che può essere usata da guida sia per la definizione degli obiettivi formativi sia per la scelta degli argomenti da approfondire per raggiungerli.
Scarica la guida
Digital Marketing
 © 47Deck